Oroscopo della settimana dal 01/08/2014 al 08/08/2014

Leggi il tuo oroscopo della settimana a cura delle migliori cartomanti della nuova sibem!

ariete .. .. .. ..
..

 

ARIETE

La settimana di Ferragosto si preannuncia bollente, non certo per le miti temperature di questa estate, quanto piuttosto per il termine (il 13) della quadratura di Venere che fin ora ha limitato la vostra voglia di amare ed il vostro sex-appeal! Ora si respira un aria leggera e frizzante!

TORO

Sarete disturbati da qualche incomprensione familiare o da un calo del desiderio passionale, instillata dall opposizione di Marte e Saturno (solo per la seconda decade). Dopo il 12, terminato il positivo influsso di Venere, vi dovrete inventare qualcosa per crearvi nuove occasioni!

GEMELLI

Mercurio stimola spostamenti e novità fino a Ferragosto e Venere sarà sensazionale nell amore dal 13 fino a fine mese. Se aggiungiamo anche il benefico influsso di Giove nel settore delle nuove conoscenze e del movimento, si evince un Agosto super favorevole!

CANCRO

Il formidabile trigono di Marte accenderà la vita erotica a livelli inediti, garantendo creatività e impulsi passionali che mai avevate sperimentato. Giove confermerà la voglia di esclusività nei rapporti interpersonali e una tendenza all andare un po sopra le righe!

LEONE

Respirate profondamente, apritevi agli altri, cercate il giusto approccio con quanto di positivo state creando e cercando in questo momento. Poi quando anche una caldissima Venere sarà con voi, non avrete più dubbi, limiti o tutto ciò che possa contenere o ostacolare il vostro successo!

VERGINE

La passionalità schizza a livelli altissimi grazie ad una tenera Venere fino al 12 e un inarrestabile Marte che sarà al vostro fianco fino a fine mese. La seconda parte di Agosto vi vede più selettivi: riserverete infatti le vostre attenzioni solo a chi susciterà in voi emozioni intense…

BILANCIA

Anche se l inizio del mese non sarà da fuochi d artificio a causa della quadratura di Venere, a partire dal 13 riuscirete a ad aprirvi ad una mondanità che ultimamente vi ha visto latitare o semplicemente annoiati. Passionalità e voglia di darsi fino in fondo saranno le vostre prerogative.

SCORPIONE

Se fino al 12 il vostro cielo sarà reso ancor più romantico dal trigono di Venere, in seguito giungerà qualche acquazzone estivo a turbare la vostra pace, ma non vostri bollenti spiriti che continueranno ad essere sollecitati da Marte che vi affiancherà per tutto il mese!

SAGITTARIO

Anche se le intese erotiche potranno arrivare in maniera incostante Venere dal giorno 13 e Giove nel settore delle avventure vi offriranno la possibilità di imbattervi in nuove conoscenze, brucianti colpi di fulmine (seconda decade), dialoghi appassionanti, intese sfavillanti.

CAPRICORNO

I pianeti in Leone vi aiuteranno, se necessario, a risolvere questioni personali che hanno bisogno di acume e di energia per essere affrontati positivamente. La noia sarà bandita, o sarete voi che eviterete accuratamente situazioni (o persone) poco interessanti. Finalmente!!

ACQUARIO

I pianeti in Leone potranno generare qualche tensione: preparatevi a combattere per difendere le vostre idee o il vostro concetto di relazione. Forse sentirete il partner meno disponibile, oppure offrirete le vostre attenzioni a qualcuno che non merita la vostra cura. Occhi aperti dunque!

PESCI

Complice anche il trigono di Saturno (ancora in azione), molti di voi hanno potuto compiere un salto di qualità, che ha portato all ufficializzazione di un rapporto in corso, alla nascita di un grande amore o a un progetto familiare o legato a una gravidanza. Agosto prolifico dunque!