Oroscopo della settimana dal 01/03/2015 al 08/03/2015

Leggi il tuo oroscopo della settimana a cura delle migliori cartomanti della nuova sibem!

ariete .. .. .. ..
..

 

ARIETE

Con Venere in quadratura gli affari di cuore sembrano inflazionati e di fronte ad una crisi di mercato. Le indecisioni spariranno a fine mese quando Sole giunge a dare man forte al transito di Giove, il che vi renderà senza dubbio più energici, risolutivi ed efficaci!

TORO

Felicitazioni! Il cielo ha deciso di darvi una tregua e di tornare a farvi sorridere, in amore soprattutto grazie al transito di Venere nel vostro segno! Avrete piena coscienza che le cose stanno iniziando lentamente ad evolversi a fine mese, quando Mercurio in sestile renderà tutto più chiaro.

GEMELLI

La vostra necessità di cambiamento potrebbe rendervi impazienti e condurvi a fare scelte frettolose! Non perdete il filo della ragione e cercate di stare calmi… ormai il più è fatto e quello che cercate e pretendete arriverà, che vi affanniate o meno!

CANCRO

Grazie al sestile di Venere, entrare nelle grazie del vostro interlocutore sarà facile contarvi le dita dei piedi e questo renderà le vostre richieste più facilmente esaudibili… Non andate a cercare il genio della lampada, basterà rivolgersi alle persone giuste, partner in primis!

LEONE

Grazie al sestile di Venere, entrare nelle grazie del vostro interlocutore sarà facile contarvi le dita dei piedi e questo renderà le vostre richieste più facilmente esaudibili… Non andate a cercare il genio della lampada, basterà rivolgersi alle persone giuste, partner in primis!

VERGINE

Mercurio in opposizione fino al 14 suggerisce cautela e ascolto degli altri che possono consigliarvi e aiutarvi nel vostro percorso. Le cose da fare sono molte e la lucidità comincia a vacillare! Il cuore vuole tornare al primo posto tra i vostri obiettivi, non dimenticatevi di lui!

BILANCIA

A qualcuno sembrerà che voi non stiate facendo molto, ma costui evidentemente non vi conosce abbastanza, altrimenti saprebbe che ciò che state facendo è osservare la natura umana in chi vi circonda e alla fine avrete chiara la visuale della strada che vi separa dai vostri obiettivi.

SCORPIONE

Ricordate Tiramolla, il fumetto il cui protagonista si allungava a dismisura adattandosi così a tutte le evenienze? Ecco prendete spunto da lui in questo mese, poiché avrete parecchio bisogno della sua capacità di adattamento! Vi tornerà utile per trasformare in occasioni le non sempre facili circostanze esterne!

SAGITTARIO

Venere e Marte vi regalano la lucidità mentale necessaria per far emergere tutta la vostra obiettività, fondamentale per non perdere di vista le mete raggiungibili, relegando a ruolo subalterno le fantasie irrealizzabili dietro le quali avete perso già fin troppo tempo.

CAPRICORNO

Le solite catene non bastano più. Chi vuole imbrigliare l equino che c è in voi dovrà inventarsi qualcos altro dal momento che la vostra voglia di cambiare orizzonti toccherà livelli altissimi durante questo mese. Forse a chi vi sta intorno conviene seguirvi, non incatenarvi!

ACQUARIO

Costretti dalle circostanze a pensare e a progettare, vista l opposizione de Giove, cercate di non perdere di vista il contatto con la realtà, almeno fino alla metà del mese. Poi, con Marte in sestile, saranno le relazioni ed il contatto con gli altri a riportarvi sul pianeta Terra!

PESCI

Approfittate delle correnti delle quali siete in balia in questo momento per navigare ancora più forte arrivando a realizzare i vostri desideri più intimi. E adesso il momento di afferrare ciò che la vita vi offre poiché non capita spesso di avere lucidità e risorse necessarie per farlo! All attacco!