Oroscopo della settimana dal 01/04/2014 al 08/04/2014

Leggi il tuo oroscopo della settimana a cura delle migliori cartomanti della nuova sibem!

ariete .. .. .. ..
..

 

ARIETE

Marte ostacola le vostre azioni, vorreste agire, ma qualcosa all ultimo impedisce alle vostre brillanti intuizioni, favorite dall ottimo aspetto di Mercurio, di realizzarsi. La tensione ed il nervosismo potrebbero essere delle insidie per voi, ma non cedete alle loro provocazioni, ma resistete accettando, per una volta, l aiuto di chi vi ama.

TORO

E un cielo benevolo il vostro, che ha voglia di consolarvi e di aiutarvi a risolvere le ormai annose questioni che turbano il vostro cuore complicando la vostra sfera emotiva. Ora avete un ottima Venere e da fine mese sopraggiungeranno anche Sole e Mercurio, dissipando le restanti nubi e facendo tornare il sereno!

GEMELLI

Saranno le questioni di cuore a darvi del filo da torcere e a guastare una situazione astrologica tutt altro che negativa. Nel lavoro e in famiglia potrete contare sull appoggio e la stima di tutti, mentre si consiglia di pazientare in po con il partner che ultimamente sembra sfuggirvi un po! Lasciatelo correre, tornerà presto lui ed un nuovo equilibrio.

CANCRO

Da fine mese con lo sciogliersi delle quadrature di Sole e Mercurio si scioglierà anche un po di neve che ultimamente aveva ibernato il vostro cuore. Sarete più disponibili verso gli altri, tornando ad aprirvi al mondo e abbandonando il bozzolo che vi ha protetti ed isolati nell ultimo periodo. Spariscono le paure, tornerete a rischiare, vincendo!

LEONE

I pianeti che al momento risiedono nel segno dell Ariete vi fanno ribollire il sangue e svegliano in voi la voglia di amare e di lasciarvi andare alle dolci lusinghe di un pretendente che se ne frega se siete impegnati! Se siete single, tanto meglio! Saranno molte le occasioni di cambiare il vostro status, se ne avrete voglia!

VERGINE

Per la prima settimana del mese la quadratura di Mercurio limita un po i vostri pensieri facendoli girare a vuoto in un labirinto con poche uscite. Una volta fuori da esso dovrete lottare per tenere saldo l equilibrio di coppia o se siete single, avrete difficoltà ad individuare il bersaglio giusto! Prestate attenzione, dunque!

BILANCIA

Continua la propulsiva spinta di Marte, in grado di portarvi ovunque vogliate, facendovi scoprire e conquistare nuovi mondi, intorno e dentro di voi! Senza, però, l aiuto di Mercurio, in quadratura nella parte centrale del mese, attenzione a non indirizzare in maniera sbagliata la vostra formidabile energia!

SCORPIONE

Venere in Pesci reca anche a voi momenti di piacevole abbandono dei sensi. Godrete così della possibilità di rafforzare i vostri sentimenti e la scelta del vostro partner con cui, sensi a parte, ristabilirete la pace e la solidità di un tempo, grazie a questa nuova o rinnovata intesa. Nella professione siete ancora protetti dal grande giove, che tutto fa filare liscio!

SAGITTARIO

Sole, Mercurio e Marte rendono potente questo inizio di primavera, portandovi nuovi entusiasmi e nuove energie da investire in progetti inediti! Questo non può che rallegrarvi e rafforzare la vostra personalità che si nutre di quanto detto poc’anzi. Solo i sentimenti vacillano sotto i colpi delle quadratura di Venere… Attenzione ai trabocchetti del cuore!

CAPRICORNO

Giove ancora contrario rende faticoso il vostro percorso lavorativo. Arriverete alla meta solo dopo una faticosa scalata, che tuttavia non vi impensierisce affatto. Potrete contare infatti su importanti alleati quali i pianeti in Pesci (Venere) e quelli in Toro (Sole e Mercurio da fine mese) che sapranno consigliarvi e spronarvi al momento debito.

ACQUARIO

Continua per voi un momento di grande forza e di grande entusiasmo! Ne approfitterete per districare tutti i nodi della vostra vita, specie quelli che riguardano l’unico settore che necessita di particolari strategie, quello del vostro futuro professionale, non ancora del tutto stabile. Nei sentimenti e nel settore familiare grandi soddisfazioni!

PESCI

Con Venere nel segno e Giove in ottimo aspetto, ci si attende da voi un passo importante, come quello di decidere di andare a convivere o addirittura sposarvi col vostro amore di sempre. Per i single si aprono nuove avventure con alte possibilità che possano trasformarsi nel tempo in relazioni serie e durature… Se vi va, questo è il momento giusto per amare!