Oroscopo della settimana dal 01/05/2014 al 08/05/2014

Leggi il tuo oroscopo della settimana a cura delle migliori cartomanti della nuova sibem!

ariete .. .. .. ..
..

 

ARIETE

Per quasi tutto il mese la dea dell amore Venere sarà al vostro fianco, consigliandovi nelle scelte di cuore e rendendovi ancor più affascinanti. E un ottimo momento per i nuovi amori e per la serenità delle coppie ormai già consolidate. Marte in opposizione e Giove ancora in Cancro potrebbero creare qualche nervosismo nel lavoro.

TORO

Sembra questo un momento in cui tutto è sospeso, tutto sembra aver preso un momento di pausa e se questa condizione inizialmente coincide con la vostra necessità di raccogliere le forze, in un secondo momento cercherete di forzare la situazione allo scopo di sbloccare quanto si è fermato nella vostra vita. Non abbiate fretta però, ci vorrà un po di tempo!

GEMELLI

Sole dal 22 e Mercurio dall 8 si schierano dalla vostra parte dandovi la giusta consapevolezza delle vostre possibilità e le idee vincenti per renderle proficue opportunità. Il settore che maggiormente beneficerà della vostra particolare condizione sarà quello della casa e della famiglia in cui vi sentirete di dover investire le vostre energie più preziose.

CANCRO

Venere in quadratura vi rende timidi ed incerti. Sembra che le risposte che state cercando dal partner o dall amato tardino ad arrivare e questo vi indebolisce emotivamente. Il settore che darà origine alle vostre maggiori soddisfazioni sarà quello del lavoro e degli affari, in cui l impegno dimostrato darà i suoi graditi frutti.

LEONE

Sono tanti i pianeti capaci di influenzarvi in maniera positiva a partire da Venere che unita all intelligenza di Mercurio sa consigliarvi sapientemente nell ingarbugliatissima vita sentimentale dell ultimo periodo, dandovi gli spunti giusti per sciogliere i nodi che vi hanno costretto ad una certa immobilità, riportando pace e serenità.

VERGINE

Siete ansiosi di risolvere alcune importanti questioni lavorative rimaste in sospeso, ma in questo momento non riuscite a trovare le risorse giuste. Le idee ci sono e le finanze hanno visto momenti peggiori, eppure sarete costretti ancora per un po a rimandare ciò che vi preme. Il momento giusto arriverà, perciò mantenete la calma!

BILANCIA

Sole e Mercurio in Gemelli, riflettono positivamente anche su di voi i loro influssi. Ne approfitterete per dare un accelerata ai progetti messi in cantiere che saprete portare a termine bene e presto. Nei sentimenti un partner forse distratto può indispettirvi, ma grazie a Marte nel segno saprete rimettervi presto al posto che meritate!

SCORPIONE

La vostra forma fisica non è ancora al top, ma dopo la prima settimana del mese grazie all interruzione dell opposizione di Mercurio, i vostri pensieri torneranno a circolare liberamente e proficuamente. Se in amore tutto ancora tace, tutto ciò che riguarda il lavoro va a gonfie vele, regalandovi grandi soddisfazioni professionali.

SAGITTARIO

Venere in trigono vi da una marcia in più e vi offre la possibilità di riscattare un periodo non troppo soddisfacente sul piano della forma fisica e dell equilibrio mentale messi a dura prova da un periodo di grande fermento ma anche di grande stress. Buone le opportunità nei sentimenti… Assolutamente da cogliere al volo!

CAPRICORNO

Sole e Mercurio in Toro stuzzicano la vostra creatività e la vostra voglia di affermarvi, personalmente e professionalmente. Le vostre nuove energie saranno ben impiegate e vi permetteranno di superare una fase di insoddisfazioni. L amore ancora non decolla, c è chi è stanco di un rapporto e che non riesce a rapportarsi…

ACQUARIO

Venere dal 4 in Ariete scalda le vostre giornate che si fanno ricche di passione trasformando la primavera nella stagione dell amore! Chi ha già un partner consoliderà il rapporto mentre che è alla ricerca della propria anima gemella potrà valutare diverse tra diverse opportunità. Il lavoro è decisamente in secondo piano adesso!

PESCI

La quadratura di Mercurio prima e Sole poi blocca i vostri slanci vitali facendovi ripiegare un po in voi stessi. Chiudete per qualche istante la porta di casa rintanandovi nella vostra intimità allo scopo di comprendere ciò che vi turba e ciò che vorreste cambiare… Non ci impiegate tanto però, il mondo là fuori sta aspettando proprio voi!